Dona una spesa online

Anche l’emporio solidale Valtaro partecipa alla campagna “PARMA FACCIAMO SQUADRA” una campagna di autofinanziamento promossa per coprire i costi di acquisto del cibi che mancano per la distribuzione.
Benvenuto! Per procedere con la donazione non devi fare altro che inserire la quantità desiderata dei prodotti in elenco. In alternativa puoi compilare il campo “donazione libera” senza specificare i prodotti ma semplicemente immettendo il valore della tua donazione.

Benvenuto! Per procedere con la donazione non devi fare altro che inserire la quantità desiderata dei prodotti in elenco. In alternativa puoi compilare il campo “donazione libera” senza specificare i prodotti ma semplicemente immettendo il valore della tua donazione
donate
L’ammontare complessivo della spesa virtuale a fondo pagina si aggiornerà automaticamente. Al termine della spesa è sufficiente riempire i campi nome e email, inserire un messaggio facoltativo e cliccare su “Invia Donazione”; in questo modo sarai indirizzato alla pagina che consente l’accesso al pagamento sicuro tramite PayPal o carte di credito.

Il cuoricino di colore rosso ♥ a fianco di alcune categorie alimentari contrassegna i prodotti in esaurimento o particolarmente urgenti.

Print Friendly, PDF & Email
Translate »