BORGOTARO NON SPRECA sabato 21 novembre 2015

Il motto di questa giornata e’ “Chi divide moltiplica” una giornata per ricordarCi che i nostri comportamenti definiscono la societa’ che vogliamo costruire e nella quale viviamo e vivremo noi e i nostri figli.

DSC_0752

Chi divide, i propri beni in modo particolare quelli che per noi sono eccedenti e che quindi diventano spreco, gioca un ruolo fondamentale nella costruzione di una nuova societa’ solidale. Una cosa importante e’ il Nostro tempo, il bene fondamentale di ognuno, dividere con gli altri il tempo e´il volontariato.

La giornata e’ proposta in attesa di un appuntamento importante della COLLETTA ALIMENTARE del BANCO ALIMENTARE dell’Emilia-romagna che verra’ proposta Sabato 28 novembre presso i quattro supermercati di Borgo val di Taro.

La giornata di Sabato 21 novembre sara’ cosi’ articolata:

  • GAZEBO PERMANENTE “BORGOTARO NON SPRECA” tutto il giorno presso la P.zza Manara di Borgotaro. Informazioni e saluti a tutti i cittadini.
  • Ore 15,00 BIBLIOTECA MANARA incontro informativo-formativo per cittadini, volontari ed esercenti. Interverranno l’ammistrazione Comunale di Borgo Val di Taro, il presidente Fondazione CARIPARMA Paolo ANDREI, Sandro COCCOI Piattaforma Parma e Stefano DEMALDE’ del Banco Alimentare.
  • Ore 20,00 CENA “BORGOTARO non SPRECA” un momento conviviale aperto a tutti in compagnia dei volontari attivi in Emporio offerta dai Volontari dell´AVIS di Borgotaro – Albareto. Saluti e Cinghiale alla Sarda prenotazione all’Avis 052599171 o presso Emporio.
Print Friendly, PDF & Email
Translate »