LA SPESA SOSPESA – Nuova iniziativa dei giovani volontari della Fattoria della Carità

Spread the love
In accordo con il comune di Borgo Val di Taro i giovani volontari della Fattoria della Carita’ hanno proposta a tutta la cittadinanza LA SPESA SOSPESA un iniziativa di donazione a favore delle persone piu’ bisognose. L’iniziativa presentata e patrocinata dal comune di Borgo Val di Taro e’ promossa in collaborazione con ASCOM e EMPORIO VALTARO.
Proposta collaborazione progetto “spesa-sospesa”
Gentile Associazione,
con la presente vorremmo coinvolgervi nel nostro progetto denominato “spesa-sospesa” un’iniziativa sociale con obbiettivo sostenere i soggetti economicamente più deboli durante questo periodo emergenziale in un contesto di economia territoriale. L’iniziativa coinvolgerà le attività commerciali locali alle quali verranno forniti appositi “buoni spesa” con determinati importi acquistabili dalla clientela a favore di soggetti bisognosi.
Questi buoni acquistati saranno trattenuti dai commercianti e successivamente consegnati all’Emporio Solidale di Borgotaro il quale provvederà ad effettuare spesa di generi di prima necessità e relativa consegna ai soggetti più bisognosi, grazie al supporto dei ragazzi della “Fattoria della Carità”.
Per aderire ed avere ulteriori informazi0ni potete contattare il cel. +39 3892161378
Ringraziandovi per l’attenzione, porgiamo distinti saluti.
Alissa
Print Friendly, PDF & Email
Translate »