Coldiretti dona per Pasqua altri pacchi solidali alle famiglie in difficoltà

Spread the love

Anche a BORGOTARO sono arrivati 16 pacchi con prodotti agroalimentari di qualita’ consegnati dalla locale COLDIRETTI dal dott. Pontoli distribuiti ad altrettante famiglie per le festivita’ pasquali. Un gesto importante,un grazie da tutti Noi.

Al via l’importante operazione di solidarietà del sistema agroalimentare italiano per sostenere, in occasione delle festività di Pasqua, le famiglie in difficoltà per l’emergenza Covid, con prodotti alimentari di qualità del nostro Made in Italy. Questa mattina, il presidente nazionale Ettore Prandini ha presentano l’iniziativa, promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica, con la partecipazione di rilevanti realtà economiche e sociali del Paese e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri al premier Mario Draghi.

L’iniziativa di Pasqua è stata resa possibile dalla partecipazione di: Conad, Bonifiche Ferraresi, Philip Morris, Eni, Snam, Intesa San Paolo, Generali, De Cecco, Cattolica Assicurazioni Grana Padano, Barilla, Enel, Confapi, Fondazione Tim, Inalca, De Rica, Pomì, Casillo Group, Mutti, Monte dei Paschi di Siena, Granarolo, Coprob, Virgilio, Parmigiano Reggiano, Casa Modena, Ismea, Fondazione Osservatorio Agromafie e Crea.

Print Friendly, PDF & Email
Translate »